Spedizione


La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere espresso con tracciatura e consegna senza firma.

I costi di trasporto si intendono gratuiti a partire da 50 Euro di merce, variano a seconda del peso totale della spedizione, da 2 a 5 kg spediti nel territorio nazionale euro 6,50 (tasse incluse). Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.


Reclami e resi


Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore, devono essere formulate per iscritto. La merce dovrà essere inviata in porto franco presso i ns. magazzini accompagnata da un documento che indichi numero e data dello scontrino. La merce sprovvista di tale numero non verrà accettata. In caso di richiesta di restituzione merce autorizzata per prodotto guasto o danneggiato, qualora il prodotto restituito non risultasse difettoso, Turisport snc si riserverà il diritto di addebitare il costo del trasporto per il rinvio della merce, ed importo forfettario quale rimborso per le spese tecniche di € 25,00 + IVA. Qualora il reso venisse accettato, verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione.